Scopri con noi la Divina Amalfi Coast

Ti portiamo alla scoperta della costa più bella mondo! La Costiera Amalfitana, patrimonio UNESCO dal 1997, famosa per la sua bellezza selvaggia e il suo mare cristallino, da secoli respira in sinergia con gli abitanti di questi luoghi: marinai, pescatori, artisti e poeti.

Sospesa in uno scenario incantato ti regalerà viste mozzafiato da terrazze dell’infinito e ti inebrierà con i suoi colori sgargianti: giallo di limoni, prugna e lilla di bouganvillee e verde smeraldo di grotte che si nascondono in lembi di mare blu cobalto. La "Costiera Divina", con i suoi dodici comuni, è anche storia, archeologia, arte, architettura e percorsi trekking di elevata bellezza. 

Vieni  a scoprirla nel modo più semplice che ci sia, evitando lunghe file in auto e problematiche di tempo e parcheggio. I traghetti veloci di Travelmar ti accompagnano nelle località più famose. Dai porti turistici di Positano, Amalfi, Minori, Maiori, Cetara e Salerno sarà facile spostarsi alla scoperta degli itinerari più belli e caratteristici e grazie ai nostri biglietti multitratta potrai organizzare in anticipo il tuo viaggio via mare.

Positano è considerata la “Perla della Costiera Amalfitana” e se si visita questa fantastica costa campana non si può fare a meno di dedicare almeno una giornata alla scoperta di questa cittadina, così affascinante e caratteristica, una delle destinazioni più gettonate dai turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Famosa in tutto il mondo sia per le vestigia di un passato importante sia per i panorami unici, il mare cristallino e le sue prelibatezze culinarie, la città di Amalfi, ha veramente molto da offrire ai turisti che la visitano numerosi in ogni periodo dell’anno e soprattutto nella bella stagione.

Situata al centro della Costiera Amalfitana, in una insenatura tra Capo d’Orso e Conca dei Marini, Minori è soprannominata "il Narciso della Costiera" per la particolarità del suo territorio e la fertilità  della sua terra.

La bellissima cittadina di Maiori, è situata nel cuore della Costiera Amalfitana, a soli 5 Km da Amalfi.
Fu fondata in epoca romana anche se non si conosce con certezza la data in cui i primi abitanti, probabilmente di origine etrusca, vi si stabilirono, donando alla città il suo nome originario di Reghinna Major.

Chi arriva a Cetara ha l’impressione di fare un tuffo nel passato perché il clima che si respira in questo antico borgo marinaro ai piedi del monte Falerio, tutelato come Patrimonio UNESCO, è veramente impagabile.

Salerno è una vivace città portuale  che negli anni ha saputo rinnovarsi e migliorarsi dando vita a una vera e propria rivoluzione urbana che ha cambiato il volto della città e l'ha resa uno snodo importante di collegamento con Napoli e Roma e base strategica per le maggiori località della Costiera Amalfitana.