Cambio orari: in autunno viaggiare #viamare è ancora più bello!


sabato, 8 settembre 2018

Dal 1º settembre, con il clima più fresco e la nostalgia post vacanze, arrivano i nostri nuovi orari (link) che ti collegano ai principali borghi costieri con lo stesso servizio e gli stessi standard di sempre, garantiti Travelmar!

Noi continuiamo a viaggiare #viamare per chi ama raggiungere la Costiera Amalfitana evitando il traffico e godendosi il panorama dalle nostre comode imbarcazioni!

Il litorale acquista tutto un altro fascino in questo periodo, anche grazie alle temperature più miti. Potrai godere della quiete dei terrazzamenti a strapiombo sul mare, dei piccoli porticcioli pittoreschi, delle casette colorate che decorano il paesaggio costiero: è il periodo ideale per chi ama passeggiare per le vie caratteristiche delle città della costa.

 

Ma la Costiera Amalfitana offre dei percorsi naturalistici unici che gli amanti del trekking e delle escursioni in montagna conoscono bene. Dal famosissimo Sentiero degli Dei al suggestivo percorso della Valle delle Ferriere, tra Amalfi e Scala.

Se invece preferisci lasciarti travolgere dalle caratteristiche botteghe che popolano i villaggi della Costiera Amalfitana, puoi sempre dirigerti ad Amalfi e scoprire i suoi profumati liquori alla frutta: limoncello, meloncello, fragolino, etc… Anche Positano è una meta preferita dagli amanti dello shopping: la moda mare Positano è famosa in tutto il mondo e i suoi pezzi sono unici, tutti lavorati a mano da artigiani locali.

Cosa aspetti? Controlla gli orari sul nostro sito, prenota il tuo biglietto direttamente online oppure raggiungi una delle nostre biglietterie: la Costiera Amalfitana a settembre ha tutto un altro sapore!


Ultime news